Contatti

Tel: 071202881
E-mail: studio@giorgiorappelli.it

Covid-19, Ripartenza in sicurezza

Affrontiamo insieme la fase 2!

Gentile paziente,

Conformiamoci alle linee guida del Ministero della Salute; ecco come ci siamo preparati e come abbiamo aggiornato la nostra routine:

Sala d'attesa - Per questo periodo non potrai più rilassarti con quotidiani e riviste nella nostra confortevole sala d'attesa, poichè l'abbiamo resa il più possibile "asettica" per ottimizzare la sua sanificazione continua ed in linea con le norme anti-Covid.

Triage - Molta importanza viene data alla selezione dei pazienti. Siamo tenuti a registrare la tua temperatura e a farti una serie di domande sul tuo stato di salute per depistare eventuali casi sospetti (nel caso rimanderemo la seduta).

Gestione sale operative - Ogni operatore è fornito dei DPI previsti. Oltre alle consuete procedure di disinfezione della sala operativa, in più ci siamo dotati di apparecchiature specifiche in grado, tra un paziente e l'altro, di eliminare dalle superfici la carica virale in un tempo da 1 a 3 minuti.

Gestione dell'aria - Garantiamo un continuo ricambio dell'aria, sia tramite le nostre grandi finestre presenti in ogni stanza, sia grazie al sistema VRV Daikin di ultima generazione, di cui siamo dotati. In aggiunta abbiamo acquistato una specifica apparecchiatura per l'eliminazione dell'aerosol nelle sale operative.

Grazie per la fiducia e per la pazienza... Presto tutto tornerà come prima!