Estetica mini-invasiva

Estetica mini-invasiva

L’approccio più naturale per un’estetica perfetta.

SBIANCAMENTO DENTALE

Eseguiremo per te delle mascherine individuali che utilizzerai per poche ore al giorno per due settimane. Si tratta della tecnica più conservativa per migliorare l’estetica del tuo sorriso: la struttura dentale non viene minimamente toccata ma si applica un gel che modifica la cromaticità dei tessuti dentali.

FACCETTE IN CERAMICA

Sono chiamate anche lenti a contatto dentali. Consistono in sottilissime sfoglie di porcellana che vengono applicate sulla superficie anteriore dei denti frontali.

Nel nostro studio abbiamo a disposizione dei software dedicati di smile design, che ci permettono di studiare in anticipo le forme e l’estetica che vogliamo ottenere.
Il risultato è caratterizzato da una particolare naturalezza sia di forme che di colori.

Il valore aggiunto della tecnica delle faccette consiste nella sua minima invasività, il dente sottostante la faccetta infatti viene preparato molto poco o a volte per niente limato.

Ultime dal Blog

Il ciuccio: istruzioni per l’uso

Succhiare per il bambino è un bisogno naturale, una sensazione piacevole e una coccola, ma anche un modo per rassicurarsi nei momenti di stress (stanchezza serale, vaccinazioni, coliche…). Quando introdurlo e quando toglierlo? Introducete il succhiotto solo quando l’allattamento al seno è ben avviato, per non “confonderlo”, e non abusatene nel primo anno di età.…

LEGGI TUTTO