Implanto protesi

Implanto protesi

Valutare, pianificare, scegliere.

Nello stabilire il piano di trattamento riabilitativo facciamo un’attenta valutazione biologica, medica, bio-meccanica ed estetica del tuo caso, tenendo conto dei tuoi desideri e delle tue priorità. Studiare i dati, ascoltare il paziente e pianificare con lui la soluzione più razionale per il suo caso è la chiave del successo in implanto-protesi.
Da anni sviluppiamo tutti i progetti implanto-protesici mediante appositi software, con i quali non solo pianifichiamo gli interventi chirurgici per un approccio mini-invasivo, ma programmiamo anche la riabilitazione nei minimi dettagli sin dallo studio iniziale.

Ci affidiamo ai migliori odontotecnici sulla piazza: il nostro successo è il risultato di un lavoro di squadra. Per tutte le riabilitazioni su impianti usiamo solo componentistica originale Straumann®. L’impianto che, secondo studi scientifici indipendenti, presenta il maggior successo a lungo termine nel mondo. L’impianto Straumann gode della Lifetime Guarantee Straumann®, una GARANZIA A VITA per ogni cedimento meccanico.
Personalizzare il trattamento, usare tecnologie all’avanguardia, affidarci alle migliori competenze disponibili: sono queste le nostre linee guida in implantoprotesi.

I nostri impianti sono

Ultime dal Blog

Cosa sono le macchie nere che chiamiamo black stain?

Le “black stain” sono delle linee di colore scuro sulla superficie dei denti. Generalmente si formano nella parte vicina alle gengive e possono essere più o meno diffuse sui denti. Sono molto comuni nei bambini, ma possono colpire anche gli adulti, non sono dannose per i denti, tuttavia sono antiestetiche da vedere proprio per il…

LEGGI TUTTO