Implanto protesi

Implanto protesi

Valutare, pianificare, scegliere.

Nello stabilire il piano di trattamento riabilitativo facciamo un’attenta valutazione biologica, medica, bio-meccanica ed estetica del tuo caso, tenendo conto dei tuoi desideri e delle tue priorità. Studiare i dati, ascoltare il paziente e pianificare con lui la soluzione più razionale per il suo caso è la chiave del successo in implanto-protesi.
Da anni sviluppiamo tutti i progetti implanto-protesici mediante appositi software, con i quali non solo pianifichiamo gli interventi chirurgici per un approccio mini-invasivo, ma programmiamo anche la riabilitazione nei minimi dettagli sin dallo studio iniziale.

Ci affidiamo ai migliori odontotecnici sulla piazza: il nostro successo è il risultato di un lavoro di squadra. Per tutte le riabilitazioni su impianti usiamo solo componentistica originale Straumann®. L’impianto che, secondo studi scientifici indipendenti, presenta il maggior successo a lungo termine nel mondo. L’impianto Straumann gode della Lifetime Guarantee Straumann®, una GARANZIA A VITA per ogni cedimento meccanico.
Personalizzare il trattamento, usare tecnologie all’avanguardia, affidarci alle migliori competenze disponibili: sono queste le nostre linee guida in implantoprotesi.

I nostri impianti sono

Ultime dal Blog

Il ciuccio: istruzioni per l’uso

Succhiare per il bambino è un bisogno naturale, una sensazione piacevole e una coccola, ma anche un modo per rassicurarsi nei momenti di stress (stanchezza serale, vaccinazioni, coliche…). Quando introdurlo e quando toglierlo? Introducete il succhiotto solo quando l’allattamento al seno è ben avviato, per non “confonderlo”, e non abusatene nel primo anno di età.…

LEGGI TUTTO