Implanto protesi

Implanto protesi

Valutare, pianificare, scegliere.

Nello stabilire il piano di trattamento riabilitativo facciamo un’attenta valutazione biologica, medica, bio-meccanica ed estetica del tuo caso, tenendo conto dei tuoi desideri e delle tue priorità. Studiare i dati, ascoltare il paziente e pianificare con lui la soluzione più razionale per il suo caso è la chiave del successo in implanto-protesi.
Da anni sviluppiamo tutti i progetti implanto-protesici mediante appositi software, con i quali non solo pianifichiamo gli interventi chirurgici per un approccio mini-invasivo, ma programmiamo anche la riabilitazione nei minimi dettagli sin dallo studio iniziale.

Ci affidiamo ai migliori odontotecnici sulla piazza: il nostro successo è il risultato di un lavoro di squadra. Per tutte le riabilitazioni su impianti usiamo solo componentistica originale Straumann®. L’impianto che, secondo studi scientifici indipendenti, presenta il maggior successo a lungo termine nel mondo. L’impianto Straumann gode della Lifetime Guarantee Straumann®, una GARANZIA A VITA per ogni cedimento meccanico.
Personalizzare il trattamento, usare tecnologie all’avanguardia, affidarci alle migliori competenze disponibili: sono queste le nostre linee guida in implantoprotesi.

I nostri impianti sono

Ultime dal Blog

MIH o ipomineralizzazione dello smalto

Con l’acronimo MIH (molar and incisor hypomineralization) si intende l’ipomineralizzazione dello smalto di origine sistemica che coinvolge uno o più molari permanenti, con frequente interessamento anche degli incisivi. A volte, possono mostrare difetti dello smalto anche i secondi molaretti decidui, i secondi molari permanenti e i canini permanenti. Per quanto riguarda i denti del mascellare…

LEGGI TUTTO